Bentornati nello speciale dedicato alla Super Pasqua, oggi vi presento una nuova decorazione da scaricare gratis e stampare, si tratta di un bigliettino di Pasqua dalla forma quadrata con coniglietti e una carotina arcobaleno pop-up all’interno.
Il coniglietto di Pasqua
Tra i protagonisti del bigliettino spiccano sicuramente i due elementi che ho disegnato per questo speciale dedicato alla Super Pasqua e dopo il cestino a forma di coniglietto e le cover per i social ecco una nuova idea che vede protagonista il nostro simpatico amichetto paffutello.
La carotina pop-up arcobaleno
Aprendo il bigliettino ci sarà una carota arcobaleno che apparirà in maniera tridimensionale grazie ad un effetto pop-up, sulla falsa riga di quello che avevo realizzato nel bigliettino d’auguri con l’arcobaleno! Sui lati del bigliettino, oltre alla scritta “Buona Pasqua” ho lasciato anche lo spazio per inserire le vostre dediche.
Materiali necessari
- KIT bigliettino di Pasqua
- Cartoncino
- Forbici
- Colla
Come si fa
- Stampate i due kit su un cartoncino e ritaglia tutti gli elementi: parte esterna, interna e carota pop-up.
- Prendete la parte interna del bigliettino, piegatela a metà ed effettuate due tagli nella parte centrale, indicativamente i tagli saranno di 1,5cm di profondità. A questo punto aprite il bigliettino e formate uno scalino ripiegando verso l’interno il lambo di carta centrale
- Prendete la carota arcobaleno e piegatela a metà, applicate della colla sullo scalino e fissate la carota al centro.
- Fissate con la colla la parte esterna del bigliettino in modo da far coincidere tutti i lati, scrivete il vostro augurio preferito e siete pronti per regalare il vostro bigliettino di Pasqua!
Scarica gratis il KIT bigliettino di Pasqua
Scarica l’esterno Scarica l’interno
Iscriviti alla newsletter e ricevi KIT esclusivi!
Scopri la Pasqua fai da te su Super Colors!
Scopri tutti gli altri articoli nello speciale dedicato alla Super Pasqua; idee per piccole decorazioni come il cestino a forma di coniglietto, il bingo carotine o dolci tentazioni come la torta di carote senza farina e burro.